TipoZero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Alessio ho 20 anni e gioco a pokemon sin da rosso fuoco, fermandomi a diamante (tralasciando completamente ogni tipo di gaming da allora per dedicarmi allo sport) Adesso con le novità di sole e luna ho deciso di ritornare a catturarli tutti Seguo il forum già da un po' e ho deciso solo ora di iscrivermi, per poter dire la mia e confrontarmi soprattutto sul nuovo gioco in uscita! Un saluto a tutti, ci becchiamo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Alessio. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.