FlaPoke Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao a tutti! mi potete quando trasmetteranno l'episodio di XYZ di oggi? Spero che la sezione sia giusta! FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 l'hanno già trasmesso e... Spoiler Serena rifiuta la proposta di Paloma e se ne andrà ad Hoenn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: l'hanno già trasmesso e... Apri contenuto nascosto Serena rifiuta la proposta di Paloma e se ne andrà ad Hoenn... Ah si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 36 minuti fa, Tails ha scritto: l'hanno già trasmesso e... Nascondi contenuto Serena rifiuta la proposta di Paloma e se ne andrà ad Hoenn... A Hoenn a fare cosa? Non ho visto l'episodio.....sono curioso di sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Nascondi contenuto A Hoenn a fare cosa? Non ho visto l'episodio.....sono curioso di sapere! Spoiler vuole provare a fare i contest li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Non ho parole.... davvero.. che senso ha... poteva mandarla con Ash allora... Davvero non ho parole........ Che i fan facciano vedere la loro ira sugli autori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Come sarebbe a dire che se ne va a hoenn? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Come sarebbe a dire che se ne va a hoenn? D: Va ad Hoenn sotto consiglio di Paloma perché in effetti ha rifiutato la proposta della donna. Poi la rompi.... uhm.. cara donna...... le consiglia Hoenn per i varietà e lei decide di andarci! cosa sarebbe? sta girando su twitter dopo che è stato trasmesso l'episodio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto vuole provare a fare i contest li... Ok, è ufficiale: ha capito che Ash non la merita no, ma almeno avesse avuto una buona motivazione D: che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 ore fa, FlaPoke ha scritto: Ah si può chiudere! Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.