fbirotto Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano: Mew Jirachi Diancie Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex. Grazie in anticipo
Taita Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 14 ore fa, fbirotto ha scritto: Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano: Mew Jirachi Diancie Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex. Grazie in anticipo Io volendo potrei darteli tutti e 3 hai Rayquaza shiny al 70?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 7 ore fa, Taita ha scritto: Io volendo potrei darteli tutti e 3 hai Rayquaza shiny al 70? Shiny no
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 7 ore fa, Taita ha scritto: Io volendo potrei darteli tutti e 3 hai Rayquaza shiny al 70? Io dovrei averlo 22 ore fa, fbirotto ha scritto: Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano: Mew Jirachi Diancie Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex. Grazie in anticipo Io ho mew se vuoi. Hai pp?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Io dovrei averlo Io ho mew se vuoi. Hai pp? Neanche pp
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, fbirotto ha scritto: Neanche pp Quanti shiny mi offri?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Quanti shiny mi offri? Dipende
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, fbirotto ha scritto: Dipende Cosa vuol dire? Quanti shiny mi offri per mew?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Cosa vuol dire? Quanti shiny mi offri per mew? Dipende da quanti ne accetti
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, fbirotto ha scritto: Dipende da quanti ne accetti Fammi un offerta
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo: 3 Psyduck 4 Croagunk Cranidos Chimecho Zubat Golbat Fearow Illumise Volbeat Poliwhirl Beautifly Pidgey Lumineon Tentacool Cacturne Bronzong Bronzor Chingling Medicham Seaking Marill Adesso, Fili_uchiha ha scritto: Fammi un offerta Io ho questi
Taita Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, fbirotto ha scritto: Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo: 3 Psyduck 4 Croagunk Cranidos Chimecho Zubat Golbat Fearow Illumise Volbeat Poliwhirl Beautifly Pidgey Lumineon Tentacool Cacturne Bronzong Bronzor Chingling Medicham Seaking Marill Ma come sono stati ottenuti questi shiny? a me ne interesserebbero un paio
Taita Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, fbirotto ha scritto: 100% legit Scusa che vuol dire 100% legit? Masuda? TSV abuse? hai qualche prova che siano legit?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Scusa che vuol dire 100% legit? Masuda? TSV abuse? hai qualche prova che siano legit? Si, ne ho già trasferiti alcuni senza problemi. Riguardo all' ottenimento ho fatto sia masuda che il metodo del pokéradar
Taita Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, fbirotto ha scritto: Si, ne ho già trasferiti alcuni senza problemi. Riguardo all' ottenimento ho fatto sia masuda che il metodo del pokéradar Guarda che si trasferiscono senza problemi anche i cheat se sono fatti bene. M'interessano in particolare rapidash e infernape hanno entrambi il tuo codice?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 L' Infernape era di un mio amico Adesso, Taita ha scritto: Guarda che si trasferiscono senza problemi anche i cheat se sono fatti bene. M'interessano in particolare rapidash e infernape hanno entrambi il tuo codice? Rapidash sì
Taita Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, fbirotto ha scritto: L' Infernape era di un mio amico Rapidash sì Scegli chi vuoi dei 3 leggendari prendo rapidash. Prenderei anche infernape se hai qualche proof che è legit
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Scegli chi vuoi dei 3 leggendari prendo rapidash. Prenderei anche infernape se hai qualche proof che è legit Jirachi. Riguardo a Infernape non ti posso dire altro
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 26 minuti fa, fbirotto ha scritto: Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo: 3 Psyduck 4 Croagunk Cranidos Chimecho Zubat Golbat Fearow Illumise Volbeat Poliwhirl Beautifly Pidgey Lumineon Tentacool Cacturne Bronzong Bronzor Chingling Medicham Seaking Marill Io ho questi Di questi mi interessano omastar, rampardos, cranidos, infernape e kricketune. Hai proof?
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 Non ricordo come ho ottenuto Kricketune e Rampardos, Infernape era di un mio amico, gli altri sono ottenuti con masuda
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, fbirotto ha scritto: Non ricordo come ho ottenuto Kricketune e Rampardos, Infernape era di un mio amico, gli altri sono ottenuti con masuda Si vabbe 4 minuti fa, fbirotto ha scritto: Non ricordo come ho ottenuto Kricketune e Rampardos, Infernape era di un mio amico, gli altri sono ottenuti con masuda Quanti me ne dai per un codice? Leggendario scusa, e che a forza di codici vedo solo più quello
fbirotto Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 8 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Si vabbe Quanti me ne dai per un codice? Leggendario scusa, e che a forza di codici vedo solo più quello Sono aperto a qualunque offerta
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Dato la dubbia legittimità che quei pokemon hanno , e che il mio è cmq un evento piuttosto vecchio, ti direi quelli sopracitati da me + uno a tua scelta. (Gli shiny non proofati valgono circa 0,02)
Sol9 Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Ciao, è facile sapere se i Pokemon sono originali o no, quelli originali hanno un simbolo a forma di pentagono blu piccolo, se non c'è l'hanno non sono originali. Ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.