Vai al commento

AAA Cercasi Pokémon Leggendari


fbirotto

Post raccomandati

Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano:

mew.gif  Mew

jirachi.gif Jirachi

diancie.gif Diancie

Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex.

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, fbirotto ha scritto:

Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano:

mew.gif  Mew

jirachi.gif Jirachi

diancie.gif Diancie

Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex.

Grazie in anticipo :D

Io volendo potrei darteli tutti e 3 hai Rayquaza shiny al 70?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Taita ha scritto:

Io volendo potrei darteli tutti e 3 hai Rayquaza shiny al 70?

Io dovrei averlo

22 ore fa, fbirotto ha scritto:

Sto cercando di avere una collezione base di pokémon leggendari, niente versioni speciali, shiny o eventi specifichi, semplicemente li voglio collezionare tutti. Come sa chiunque abbia la minima idea di cosa sia un leggendario sa che non è facile, quindi, per non sprecare tempo prezioso mentre cerco anche di completare il pokédex, chiedo direttamente qui sul forum se ci sia qualcuno disposto a darmi una mano. La maggior parte di questi li ho già ottenuti tramite scambi ed eventi vari. Quindi veniamo al punto. Questa è la lista dei leggendari che mi mancano:

mew.gif  Mew

jirachi.gif Jirachi

diancie.gif Diancie

Sono disposto a scambi con altri leggendari o pokémon shiny, o anche ad un prestito momentaneo per il dex.

Grazie in anticipo :D

Io ho mew se vuoi. Hai pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20161014_192746[1].jpg

Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo:

3 Psyduck

4 Croagunk

Cranidos

Chimecho

Zubat

Golbat

Fearow

Illumise

Volbeat

Poliwhirl

Beautifly

Pidgey

Lumineon

Tentacool

Cacturne

Bronzong

Bronzor

Chingling

Medicham

Seaking

Marill

Adesso, Fili_uchiha ha scritto:

Fammi un offerta 

Io ho questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fbirotto ha scritto:

20161014_192746[1].jpg

Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo:

3 Psyduck

4 Croagunk

Cranidos

Chimecho

Zubat

Golbat

Fearow

Illumise

Volbeat

Poliwhirl

Beautifly

Pidgey

Lumineon

Tentacool

Cacturne

Bronzong

Bronzor

Chingling

Medicham

Seaking

Marill

Ma come sono stati ottenuti questi shiny? a me ne interesserebbero un paio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fbirotto ha scritto:

Si, ne ho già trasferiti alcuni senza problemi. Riguardo all' ottenimento ho fatto sia masuda che il metodo del pokéradar

 

Guarda che si trasferiscono senza problemi anche i cheat se sono fatti bene. M'interessano in particolare rapidash e infernape hanno entrambi il tuo codice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, fbirotto ha scritto:

20161014_192746[1].jpg

Ne ho altri, ma la foto non viene accettata, quindi li scrivo:

3 Psyduck

4 Croagunk

Cranidos

Chimecho

Zubat

Golbat

Fearow

Illumise

Volbeat

Poliwhirl

Beautifly

Pidgey

Lumineon

Tentacool

Cacturne

Bronzong

Bronzor

Chingling

Medicham

Seaking

Marill

Io ho questi

Di questi mi interessano omastar, rampardos, cranidos, infernape e kricketune. Hai proof?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fbirotto ha scritto:

Non ricordo come ho ottenuto Kricketune e Rampardos, Infernape era di un mio amico, gli altri sono ottenuti con masuda

Si vabbe :XD:

4 minuti fa, fbirotto ha scritto:

Non ricordo come ho ottenuto Kricketune e Rampardos, Infernape era di un mio amico, gli altri sono ottenuti con masuda

Quanti me ne dai per un codice?

Leggendario scusa, e che a forza di codici vedo solo più quello :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...