Dragneel_X765 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ragazzi ho 2 ralts uno deciso e uno allegro. Quale mi consigliate di breeddare per un mega gallade. Lo vorrei usare in ou singolo. Aveva pensato come evs spread 252 att 252 vel e 4 dif. Mosse Drain punch Poison jab Zen Headbutt Ice punch / knock off (non ho ancora deciso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Jolly Nature EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe - Swords Dance - Zen Headbutt - Drain Punch - Ice Punch Sinceramente farei a meno di Poison Jab, ed Ice Punch > Knock Off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ragazzi ho 2 ralts uno deciso e uno allegro. Quale mi consigliate di breeddare per un mega gallade. Lo vorrei usare in ou singolo. Aveva pensato come evs spread 252 att 252 vel e 4 dif. Mosse Drain punch Poison jab Zen Headbutt Ice punch / knock off (non ho ancora deciso ) eh, scelta personale, dipende cosa ci devi fare... smogon, a tal proposito, dice: "con il massimo investimento velocità e una natura Jolly permettendo Mega Gallade di mantenere la sua grande livello di velocità, outspeeding del calibro di Keldeo, e Garchomp e velocità legare con Latios, Latias, Gengar, e Mega Metagross. Giustificato permette Gallade Mega per passare in deboli o non-STAB scuro mosse di tipo come la Knock Off e di ottenere un libero +1 Attacco spinta. Una natura Adamant può essere utilizzato per aumentare il potenziale wallbreaking Mega di Gallade, permettendogli di OHKO o 2HKO vari Pokemon più ingombranti, come massimo HP Mega Altaria e Magic Guard Clefable con Cozzata Zen e Garchomp difensiva e Skarmory difensiva dopo Levitoroccia con Close Combat. La perdita di velocità, tuttavia, permetterà Pokemon come Keldeo a outspeed Gallade Mega." ps: io non rinuncierei a danzaspada.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 ore fa, Alpha ha scritto: Jolly Nature EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe - Swords Dance - Zen Headbutt - Drain Punch - Ice Punch Sinceramente farei a meno di Poison Jab, ed Ice Punch > Knock Off. Beh si tanto per i folletti ho Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.