PepitoR49 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Buonasera, mi chiamo Fabio e vi scrivo da Napoli lol. Sono anche sul gruppo facebook e sono quasi sicuro che prima Pokémon Millenium fosse sul circuito forumcommunity, perché ricordo che prima lì visitavo il forum spesso, ma magari mi sbaglio lol. Guardo Cydonia su Youtube ed è brillante, è riuscito nell'impresa di farmi amare ancora di più i titoli pokémon lol. il mio Pokèmon preferito è Charizard, subito dopo c'è Suicune. Mentre il gioco preferito è Heart Gold. probabilmente a nessuno interessà ma vabbè lol. niente, credo di aver già detto anche troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Welcome!!! Hai ottimi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Benvenuto compá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.