ZarRomanov Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Gameblog.fr, portale francese che nei mesi scorsi aveva anticipato le informazioni riguardanti PlayStation 4 Pro, ha svelato nuovi dettagli su Nintendo NX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec180 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mi sa che finché Nintendo non si adatta a giochi più "duri" e meno sdolcinati (anche troppi per bambini ) con grafica migliorata in termini di prestazioni non ne esce dal suo tunnel...insomma troppo fantasy, Mario e Kirby e poco GTA, Halo o Ghost Recon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 7 ore fa, Alec180 ha scritto: Mi sa che finché Nintendo non si adatta a giochi più "duri" e meno sdolcinati (anche troppi per bambini ) con grafica migliorata in termini di prestazioni non ne esce dal suo tunnel...insomma troppo fantasy, Mario e Kirby e poco GTA, Halo o Ghost Recon... E che senso avrebbe creare un altro clone di ps4 e one fammi capire? Io scelgo nintendo perchè è diversa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Che figata! o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Speriamo sia vero il leak, ma non capisco praticamente il dongle trasmette solo la portatile alla TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec180 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 ore fa, PeppeSan ha scritto: E che senso avrebbe creare un altro clone di ps4 e one fammi capire? Io scelgo nintendo perchè è diversa.. Non ho mai detto che deve cambiare, ho detto che dovrebbe ampliare il suo catalogo di giochi xk per quanto i loro soliti giochi vendono, anche quelli dell'altra catena tipo PS4 o XO hanno parecchio successo e vengo apprezzati sia da adulti che bambini. Naturalmente mantenendo i propri principi e anche diversità nelle sua funzionalità. Esempio Wii U e una bella console e con tanto di comandi originali, se solo avesse avuto anche altro tipo di giochi magari sarebbe stata ancor più maggiormente apprezzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 24 minuti fa, Alec180 ha scritto: Non ho mai detto che deve cambiare, ho detto che dovrebbe ampliare il suo catalogo di giochi xk per quanto i loro soliti giochi vendono, anche quelli dell'altra catena tipo PS4 o XO hanno parecchio successo e vengo apprezzati sia da adulti che bambini. Naturalmente mantenendo i propri principi e anche diversità nelle sua funzionalità. Esempio Wii U e una bella console e con tanto di comandi originali, se solo avesse avuto anche altro tipo di giochi magari sarebbe stata ancor più maggiormente apprezzata. Sinceramente io avrei acquistato Wii U per i numerosi titoli (che mi piacevano), ma non l'ho fatto per il prezzo elevato e per quello schifo di tablet con i tasti da usare come joystick.. Un joystick deve essere comodo, non un tablet con i tasti + il prezzo = flop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati