fabiotesta94 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao a tutti mi chiedevo se era possibile aggiungere un sondaggio dopo aver pubblicato una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Sì, è possibile aggiungere un sondaggio dopo aver aperto una discussione! Basta cliccare su Modifica -> Sondaggio -> Aggiungi un nuovo sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ho provato ad andare su modifica all'interno del messaggio di apertura della discussione, ma non riesco a trovare "sondaggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Ho provato ad andare su modifica all'interno del messaggio di apertura della discussione, ma non riesco a trovare "sondaggio" Dovrebbe essere in in alto accanto a "Discussione". Qualora tu non riesca a vederlo, dimmi pure la discussione con il relativo sondaggio da aggiungere, provvedo io con i poteri di Moderazione nel caso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 La discussione è questa qui. La pagina che mi fa vedere è quella ma il punsante sondaggio non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 In questo genere di discussione non è possibile aprire un sondaggio una volta aperta neanche ai Moderatori E' invece possibile in sezioni come questa! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 No, si può chiudere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Di nulla, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.