gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Raga mi valutate questa squadra singles OU? Kurama (Ninetales)@ Heat Rock Ability: Drought Shiny: Yes IVs: 0 Atk - Fire Blast - Solar Beam - Will-O-Wisp - Rest Artemis (Cresselia) @ Leftovers Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 248 HP / 244 Def / 16 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Moonlight - Psychic - Ice Beam - Calm Mind Drualgh (Landorus-Therian) @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 152 HP / 252 Def / 104 Spe Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Stone Edge - U-turn Cerberus (Houndoom-Mega) @ Life Orb Ability: Solar Power IVs: 0 Atk - Nasty Plot - Fire Blast - Dark Pulse - Solar Beam Smaug (Dragonite) Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Naughty Nature IVs: 0 Atk - Dragon Dance - Draco Meteor - Roost Fushigi (Venusaur) @ Miracle Seed Ability: Chlorophyll EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Leaf Storm - Leech Seed - Earthquake - Energy Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Perché, questo è un team OU? o.o 30 minuti fa, Modality ha scritto: Kurama (Ninetales) (F) @ Heat Rock Ability: Drought Shiny: Yes IVs: 0 Atk - Fire Blast - Solar Beam - Will-O-Wisp - Rest Natura Timida, 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe o in alternativa il minimo per outspeedare max speed Kyurem-B. Si tratta di qualcosa di così inutile che non vale la pena aprire un'altra scheda per vedere a quanto arriva. Rest è inutile, ma non saprei con cosa sostituirlo. (Disable? Toxic?) 30 minuti fa, Modality ha scritto: Artemis (Cresselia) @ Leftovers Ability: Levitate Shiny: Yes EVs: 248 HP / 244 Def / 16 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Moonlight - Psychic - Ice Beam - Calm Mind Stallare non ti serve a nulla, specie in un team che ha 8 turni per sweepare al meglio. 30 minuti fa, Modality ha scritto: Drualgh (Landorus-Therian) @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 152 HP / 252 Def / 104 Spe Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Stone Edge - U-turn Gli EVs in Spe servono ad outspeedare chi? In genere io lo uso 248 HP / 252 Def / 8 SpD con 28 IVs Spe per garantirmi momentum switchando lentamente sui base 90. 30 minuti fa, Modality ha scritto: Cerberus (Houndoom-Mega) (M) @ Life Orb Ability: Solar Power IVs: 0 Atk - Nasty Plot - Fire Blast - Dark Pulse - Solar Beam Sapevo fin dall'inizio che sarebbe arrivato. :') Non capisco come una mega possa avere la Life Orb, ma son dettagli. Come abilità premega usa Flash Fire. 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid. 30 minuti fa, Modality ha scritto: Smaug (Dragonite) Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Naughty Nature IVs: 0 Atk - Dragon Dance - Draco Meteor - Roost Adamant, DDance - Outrage - Earthquake - Extremespeed. 30 minuti fa, Modality ha scritto: Fushigi (Venusaur) @ Miracle Seed Ability: Chlorophyll EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Leaf Storm - Leech Seed - Earthquake - Energy Ball Senza Life Orb e Solar Beam non farai nessun danno. Earthquake per Heatran mi piace, anche se si parla di OHKO solo in alcuni casi. Come STAB usa Solar Beam e Sludge Bomb, mentre l'HP Fire è essenziale come coverage. Giga Drain aiuterebbe ad attenuare il recoil della LO. La natura migliore se usi Earthquake è Rash, mentre con Giga Drain puoi optare per Modest. Calcolando la spread nei minimi dettagli per permettere l'OHKO quasi nel 90% dei casi ad un Heatran senza investimenti difensivi, massimizzare lo SpA ed outspeedare sotto il sole MCharX a +1 è 52 Atk / 252 SpA / 204 Spe. Edit importante perché sono nabbo: per via dei 30 IVs in Spe resi obbligatori dall'HP Fire con 204 EVs in Spe non si outspeeda Jolly MCharX +1, ma si ottiene solo la speed tie. Pertanto la spread va modificata in 48 Atk / 252 SpA / 208 Spe. Se togli Earthquake dal moveset usa 48 HP / 252 SpA / 208 Spe o, volendo, 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 @Spyro190 Quindi così? Kurama (Ninetales) (F) @ Heat Rock Ability: Drought Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Fire Blast - Solar Beam - Will-O-Wisp - Toxic Drualgh (Landorus-Therian) @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Stone Edge - U-turn Cerberus (Houndoom-Mega) (M) @ Houndoominite Ability: Solar Power EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Nasty Plot - Fire Blast - Dark Pulse - Solar Beam Smaug (Dragonite) (M) @ Life Orb Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Earthquake - Outrage - Extreme Speed Fushigi (Venusaur) (M) @ Life Orb Ability: Chlorophyll EVs: 48 Atk / 252 SpA / 208 Spe Rash Nature - Leaf Storm - Leech Seed - Earthquake - Solar Beam Poseidon (Vaporeon) @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 248 Def / 56 SpD Bold Nature - Wish - Scald - Protect - Heal Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Nope, togli Leaf Storm e Leech Seed a Venusaur. Per il quarto slot di Ninetales non ho davvero idea di cosa consigliarti, mentre Vaporeon è molto forzata come scelta per l'ultimo slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 hp ground o ice per nintales ma non so quanto convenga , disable non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nope, togli Leaf Storm e Leech Seed a Venusaur. Per il quarto slot di Ninetales non ho davvero idea di cosa consigliarti, mentre Vaporeon è molto forzata come scelta per l'ultimo slot. Quandi?Soluzioni a vaporeon?Mi piace molto come pokemon,mentre a venusaur cosa metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: a venusaur cosa metto? Solar Beam - HP Fire - Sludge Bomb - Giga Drain/Earthquake 1 minuto fa, Modality ha scritto: Soluzioni a vaporeon? Un wisher migliore di lui con lo stesso typing è Alomomola, ma non ne vedo tutta questa necessità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nope, togli Leaf Storm e Leech Seed a Venusaur. Per il quarto slot di Ninetales non ho davvero idea di cosa consigliarti, mentre Vaporeon è molto forzata come scelta per l'ultimo slot. Personalmente mi piace come pokè vaporeon,ma se hai consigli migliori dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Personalmente mi piace come pokè vaporeon,ma se hai consigli migliori dimmi pure Come ti ho già detto Alomomola è la sostituzione più intuitiva. D'altra parte, sei senza hazards remover con metà team che prende grandi danni con le SR... Perché non un bel Latios/as con Defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 mmmm latias me gusta molto,ma vorrei tenere comunque un whisher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: mmmm latias me gusta molto,ma vorrei tenere comunque un whisher Latias impara Healing Wish. Non è la stessa cosa, ma aiuta a mantenere momentum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 ok,grazie @Spyro190 ci sta una cosa del genere? Jisatsu (Latias) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 80 HP / 252 SpA / 12 SpD / 164 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Defog - Healing Wish - Calm Mind - Dragon Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: @Spyro190 ci sta una cosa del genere? Jisatsu (Latias) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 80 HP / 252 SpA / 12 SpD / 164 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Defog - Healing Wish - Calm Mind - Dragon Pulse No. o.o Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Defog - Healing Wish - Psyshock - Draco Meteor Fra l'altro ti aiuta a gestire Keldeo, uno stop pesante per MHoundoom se non c'è il sunny day attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ok,grazie.quindi è concuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Risposta un po' in ritardo ma va be', direi a prima vista di sì, anche se personalmente non posso dire di adorare i sun con MHoundoom (o i sun in generale) in OU :< (Ormai comunque lasciamo stare, ma ricorda sempre di mettere building phase e analisi dei set come da regolamento di sezione per il futuro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 haha ok,chiudi pure =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.