Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Vorrei chiedere alcune domande su Pokémon Millenium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Modifico il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione. Il creatore della Community è Quik Silver, Amministratore di Pokémon Millennium. Puoi vedere i membri dello Staff qui! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Modifico il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione! Il creatore della Community è Quik Silver, Amministratore di Pokémon Millennium. Puoi vedere la lista dei membri dello Staff qui! Altri dubbi? In che anno è nato PokèmonMillenium? E qual'è stato il primo articolo scritto?Perchè io trovo come ultima pagina delle notizie,l'annuncio della distribuzione di Meloetta e non capisco il perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: In che anno è nato PokèmonMillenium? E qual'è stato il primo articolo scritto?Perchè io trovo come ultima pagina delle notizie,l'annuncio della distribuzione di Meloetta e non capisco il perchè. Purtroppo non riesci a vedere le precedenti notizie perché c'è stato un cambio di Forum per alcuni problemi nel 2011, pertanto sono disponibili solo quelle che sono state pubblicate da quel momento in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ho modificato il nome della Discussione,posso farlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ho modificato il nome della Discussione,posso farlo vero? Sì, puoi liberamente farlo, purché esso non contenga termini/titoli poco adatti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ho modificato il nome della Discussione,posso farlo vero? Certo, tranquillo! L'importante è che il titolo sia inerente al contenuto della discussione e che mantenga il format della sezione. Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Domanda:Come si possono scrivere degli Articoli,perchè vorrei tanto scriverne qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Domanda:Come si possono scrivere degli Articoli,perchè vorrei tanto scriverne qualcuno? Gli articoli possono essere scritti soltanto dai membri dello Staff, in particolar modo dai Redattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Domanda:Come si possono scrivere degli Articoli,perchè vorrei tanto scriverne qualcuno? Devi necessariamente essere Redattore o un grado superiore, solo essi possono farlo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Gli articoli possono essere scritti soltanto dai membri dello Staff, in particolar modo dai Redattori. 1 minuto fa, Purple ha scritto: Devi necessariamente essere Redattore o un grado superiore, solo essi possono farlo. Allora come si può essere Redattori o di Grado Superiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Allora come si può essere Redattori o di Grado Superiore? I Redattori, così come il resto dei ruoli, vengono selezionati dai membri dello Staff. Ciò può avvenire tramite candidatura (quando sono aperte) o tramite messaggio privato (ovvero si viene contattati da un membro dell'Amministrazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: I Redattori, così come il resto dei ruoli, vengono selezionati dai membri dello Staff. Ciò può avvenire tramite candidatura (quando sono aperte) o tramite messaggio privato (ovvero si viene contattati da un membro dell'Amministrazione). Le candidature avvengono Annualmente?E in che periodo preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Le candidature avvengono Annualmente?E in che periodo preciso? Le candidature vengono aperte quando lo Staff ha bisogno di nuovi membri, momentaneamente siamo al completo! Anche in caso di bisogno non è detto vengano aperte: si può sempre selezionare dalle precedenti o comunque contattare Utenti tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Le candidature vengono aperte quando lo Staff ha bisogno di nuovi membri, momentaneamente siamo al completo! Anche in caso di bisogno non è detto vengano aperte: si può sempre selezionare dalle precedenti o comunque contattare Utenti tramite messaggio privato. Ok,Grazie! Come si fa a salire di Grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ok,Grazie! Come si fa a salire di Grado? Che intendi con "salire di grado"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ok,Grazie! Come si fa a salire di Grado? Scrivi post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 34 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Che intendi con "salire di grado"? Avere più di una di quelle PokèBall che si vedono sotto i Profili degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Avere più di una di quelle PokèBall che si vedono sotto i Profili degli Utenti. Come detto precedentemente, esse aumentano in base al numero di messaggi. E' severamente vietato scrivere messaggi per aumentare il numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Come detto precedentemente, esse aumentano in base al numero di messaggi. E' severamente vietato scrivere messaggi per aumentare il numero! Non ho capito bene l'Ultima parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto: Non ho capito bene l'Ultima parte. E' vietato scrivere messaggi inutili con lo scopo di aumentarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché i dubbi sono stati chiariti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.