DaviSamu99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ciao a tutti, io sono Davide, ho 17 anni e sono un grande appassionato della serie di Pokémon. Avendo una sorella maggiore ho avuto modo di iniziare con i primi titoli, non a caso il mio primo gioco della serie è stato proprio Pokémon versione rossa per il Game Boy fino ad arrivare a Pokémon Zaffiro Alpha, ultimo titolo da me giocato. Apprezzo anche molti spin-off della serie, come Mistery Dungeon, Rumble ed i PokéPark. La serie animata invece non l'ho mai seguita seriamente, ho guardato/guardo solo qualche episodio ogni tanto quando capitava/capita. Per quanto riguarda i fumetti ho letto solo qualche numero di Nero e Bianco, che non mi dispiace. Ovviamente spazio anche altri generi e titoli videoludici (il platform è il mio genere preferito), in particolare apprezzo i videogiochi disponibili su console Nintendo e su PC. Ho deciso di iscrivermi al forum per leggere qualche interessante discussione portata dagli utenti e, perchè no, aver modo di costruire qualche amicizia a distanza. Vi saluto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaviSamu99 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Davide. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.