desmond85 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ciao! Ho comprato pokemon ranger 2 ombre su almia originale, So che la ranger net non funziona piu, ma ho letto di un codice da utilizzare a fine gioco per sbloccare la missione su ranger 1,ma non ho capito se va anche nel 2 ,fa alcune parti ho letto si Qualcuno lo sa? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Il primo Pokémon Ranger non utilizzava la Nintendo Wi-Fi Connection, quindi puoi tranquillamente prendere l'Uovo di Manaphy (uno a cartuccia, però). Gli altri due tristemente sì, quindi ti conviene prendertelo dal primo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 On 20/10/2016 at 22:25, sans ha scritto: Il primo Pokémon Ranger non utilizzava la Nintendo Wi-Fi Connection, quindi puoi tranquillamente prendere l'Uovo di Manaphy (uno a cartuccia, però). Gli altri due tristemente sì, quindi ti conviene prendertelo dal primo. xD Grazie mille.. seguiro il tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Grazie mille.. seguiro il tuo consiglio Nulla, dimmi se riesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 30 minuti fa, sans ha scritto: Nulla, dimmi se riesci! Sicuramente! Grazie ancora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 On 22/10/2016 at 15:57, desmond85 ha scritto: Sicuramente! Grazie ancora:) Ciao! Sei riuscito a risolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 10 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Sei riuscito a risolvere ? Si puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Chiudo come richiesto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.