MegaBisharp Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Informazioni Generali:Creatore:†Nà¸muraCollaboratori:pichu2001Rom Base:Pokemon Heart GoldLingua:Regione:KantoTrama:Sostanzialmente questa hack è un remake di Pokemon Rosso, o se volete di Rosso Fuoco. Naturalmente ci saranno varie aggiunte rispetto agli originali, ma spetta a voi il compito di scoprirle. Se siete dei nostalgici che rinvangano i tempi di Pokemon Rosso... allora questa hack fa per voi!Userbar:Download:Alpha - Download: Screenshot:Cerco:1 pixel artist1 spriterRingraziamenti speciali al mitico pichu2001 che mi ha aiutato e chiarito molti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Lo trovo interessante, ma una cosa ho da chiedere, se avete intenzione di creare anche il settipelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 questa hack mi sembra piutosto famigliare, forse perche l'ho visto nella versione americana quello fatto da un User di Gba temp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.