FrajBrian Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Salve ragazzuoli! Sono fraj e mi sono appena iscritto a questo pokeforum. Ho iniziato l'avventura con pokemon cristallo. Attualmente il mio pokemon preferito è Hoopa forma svincolata. Utilizzo per lo più charizard x, greninja, klefki e un supporto. *non nello stesso team* Grazie della visione. Ps: come faccio a modificare l'img che da gravitar sembra non me la prenda? Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, FrajBrian. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Per modificare la tua immagine profilo, clicca sul tuo nickname in alto a destra -> profilo -> clicca sul simbolo verde e seleziona una delle modalità! Ti consiglio di usare Imgur per l'upload! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.