Srambus Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao! Cerco tre carte Pokémon in particolare: Mew, Jirachi e Celebi, non importa di quale espansione appartengono. Cerco Pokémon Platino funzionante. Cerco peluche Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Dovrei avere Mew di non so quale espansione, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Dipende se vuoi soldi o cos'altro. Io di leggendari ho: Mewtwo EX, Regigigas, Articuno, Ho-Oh, Tornadus. Però Mewtwo non lo dò :-/ Ah, ho anche Hoopa vincolato e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @AleSorbi27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 up up uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.