Nicodarksigns78 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 sono un Pokemonplayer molto appassionato, gioco da dodici anni a pokémon e non mi sono mai perso un titolo, ho iniziato con Pokemon perla mapoi sono passato a giocare vecchi titoli comprandoli quasi tutti. è un piacere essere qui dopo milioni di volte che sono venuto a consultare questo forum da utente inattivo. -Nicodarksigns78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 15 minuti fa, Nicodarksigns78 ha scritto: sono un Pokemonplayer molto appassionato, gioco da dodici anni a pokémon e non mi sono mai perso un titolo, ho iniziato con Pokemon perla mapoi sono passato a giocare vecchi titoli comprandoli quasi tutti. è un piacere essere qui dopo milioni di volte che sono venuto a consultare questo forum da utente inattivo. -Nicodarksigns78 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Nicodarksigns78. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.