Vai al commento

[Supporto: Risolto] Aiuto cerco fonts

Nekokan-L

Post raccomandati

salve ragazzi sto cercando dei fonts potreste darmi una mano? me ne servono 2 in particolare

1) il font deve essere simile a questo

logo-brico.JPG

solo deve essere molto più grasso (bold) e una cosa importante la C deve essere quasi chiusa tipo questa

TXNWA.png

2) il secondo font (non necessario) deve sembrare pitturato nel senso fatto con un pennello

levi-brush-paint.jpg

tipo questo solo anche stavolta più grassetto (bold)

ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora! Per il primo ti consiglio il Couture o il Code, per "ingrassarli" puoi sempre impostare il grassetto dallo stesso programma di grafica (non so quale tu abbia, ma credo che anche su Gimp sia possibile..) o, a limite, mettergli un contorno dello stesso colore della scritta per farlo sembrare più ciccio. u_ù

Invece per il secondo io ho trovato questi: Old Sans Black, Bebas, Roadway. Per il grassetto, come sopra. XD

Comunque, se hai tempo, ti consiglio di farti un giro su dafont nella categoria Basic > Sans Serif (io questi li ho trovati sfogliando le prime dieci pagine.. e ce ne sono ben 57!), magari trovi qualcosa che corrisponde ancora di più alle tue richieste :)

Link al commento

Allora! Per il primo ti consiglio il Couture o il Code, per "ingrassarli" puoi sempre impostare il grassetto dallo stesso programma di grafica (non so quale tu abbia, ma credo che anche su Gimp sia possibile..) o, a limite, mettergli un contorno dello stesso colore della scritta per farlo sembrare più ciccio. u_ù

Invece per il secondo io ho trovato questi: Old Sans Black, Bebas, Roadway. Per il grassetto, come sopra. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comunque, se hai tempo, ti consiglio di farti un giro su dafont nella categoria Basic > Sans Serif (io questi li ho trovati sfogliando le prime dieci pagine.. e ce ne sono ben 57!), magari trovi qualcosa che corrisponde ancora di più alle tue richieste smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

grazie mille scarlet ma il 2o font non è quello corretto lol è simile a quello del terzo spoiler comunque mi hai aiutato molto con il primo grazie hai trovato quello giusto
Link al commento

grazie mille scarlet ma il 2o font non è quello corretto lol è simile a quello del terzo spoiler comunque mi hai aiutato molto con il primo grazie hai trovato quello giusto

Ops scusa, non avevo letto bene, mea culpa XD

Mmm, deve sembrare pitturato dici? Tipo così, così, così o così? :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...