Nekokan-L Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 salve ragazzi sto cercando dei fonts potreste darmi una mano? me ne servono 2 in particolare1) il font deve essere simile a questosolo deve essere molto più grasso (bold) e una cosa importante la C deve essere quasi chiusa tipo questa2) il secondo font (non necessario) deve sembrare pitturato nel senso fatto con un pennello tipo questo solo anche stavolta più grassetto (bold) ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Allora! Per il primo ti consiglio il Couture o il Code, per "ingrassarli" puoi sempre impostare il grassetto dallo stesso programma di grafica (non so quale tu abbia, ma credo che anche su Gimp sia possibile..) o, a limite, mettergli un contorno dello stesso colore della scritta per farlo sembrare più ciccio. u_ùInvece per il secondo io ho trovato questi: Old Sans Black, Bebas, Roadway. Per il grassetto, come sopra. XDComunque, se hai tempo, ti consiglio di farti un giro su dafont nella categoria Basic > Sans Serif (io questi li ho trovati sfogliando le prime dieci pagine.. e ce ne sono ben 57!), magari trovi qualcosa che corrisponde ancora di più alle tue richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Allora! Per il primo ti consiglio il Couture o il Code, per "ingrassarli" puoi sempre impostare il grassetto dallo stesso programma di grafica (non so quale tu abbia, ma credo che anche su Gimp sia possibile..) o, a limite, mettergli un contorno dello stesso colore della scritta per farlo sembrare più ciccio. u_ùInvece per il secondo io ho trovato questi: Old Sans Black, Bebas, Roadway. Per il grassetto, come sopra. Comunque, se hai tempo, ti consiglio di farti un giro su dafont nella categoria Basic > Sans Serif (io questi li ho trovati sfogliando le prime dieci pagine.. e ce ne sono ben 57!), magari trovi qualcosa che corrisponde ancora di più alle tue richieste grazie mille scarlet ma il 2o font non è quello corretto lol è simile a quello del terzo spoiler comunque mi hai aiutato molto con il primo grazie hai trovato quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 grazie mille scarlet ma il 2o font non è quello corretto lol è simile a quello del terzo spoiler comunque mi hai aiutato molto con il primo grazie hai trovato quello giustoOps scusa, non avevo letto bene, mea culpa XDMmm, deve sembrare pitturato dici? Tipo così, così, così o così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ops scusa, non avevo letto bene, mea culpa Mmm, deve sembrare pitturato dici? Tipo così, così, così o così? il secondo è perfetto *O* grazie scarlet ti ho messo due mi piacepotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.