Raden52 Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Cerco Ditto 6iv per breeding shiny o non. Scambio con Volcanion con 4 ivs Pokerus Lvl 100 Totalmente legit e ottenuto tramite evento film in Giappone.
Silicondarius Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, Raden52 ha scritto: Cerco Ditto 6iv per breeding shiny o non. Scambio con Volcanion con 4 ivs Pokerus Lvl 100 Totalmente legit e ottenuto tramite evento film in Giappone. Hai delle proof riguardo il suo ottenimento? Per anticipare una eventuale domanda: cosa significa proof? proof sarebbe una foto o un video dell'ottenimento del suddetto evento
Raden52 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 38 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Hai delle proof riguardo il suo ottenimento? Per anticipare una eventuale domanda: cosa significa proof? proof sarebbe una foto o un video dell'ottenimento del suddetto evento Mhm non proprio, ma tra le sue descrizioni è riportato che è stato ottenuto tramite evento del film, e facendo accurate ricerche ho scoperto che era un'edizione limitata del giappone. Ho questa immagine se vuoi (scusa la qualità ma ho dovuto usare la webcam :P). Tu lo scambieresti? Sto cercando disperatamente un ditto per il breeding.
Silicondarius Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Il ditto per breeding te lo puoi anche prendere gratuitamente da @RoseRed che li regala
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.