Yvel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Salve a tutti!Avrei una curiosità ... Dopo che hai catturato il pokémon/preso lo strumento dentro un antro nascosto c'è possibilità di ritrovare un pokémon o uno strumento dentro quello stesso antro nascosto... Magari dopo che è passato un tot di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 credo di sì visto che non ne ho trovati altri ma non ne sono proprio sicuro (mi insospettisce un po' un posto a nord di libecciopoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Si, infatti io ho appena trovato un Liepard nell'antro dove ieri ho catturato Minccino Si, infatti io ho appena trovato un Liepard nell'antro dove ieri ho catturato Minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 si, il contenuto dei meandri si ricarica dopo 24 ore ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Grazie mille!Mi bastano come informazioni! XD dubbio risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ora si potrebbe chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Grazie mille!Mi bastano come informazioni! dubbio risolto! Dato che è risoltoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.