Vai al commento


Evoluzione


Raptor117

Post raccomandati

32 minuti fa, Raptor117 ha scritto:

Scusate ragazzi se non leggevo male qui si diceva che i pokemon per evolversi non hanno bisogno di nessun oggetto o di scambi... ho un Growlithe a livello 40, a che livello si evolve ? 

Growlithe non si evolve salendo di livello. Si tratta di uno di quei (pochi) pokémon che si può evolvere fin dal livello 1 poiché la sua evoluzione viene innescata dall'esposizione dello stesso ad un oggetto evolutivo (in questo caso l'utilizzo della Pietrafocaia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Growlithe non si evolve salendo di livello. Si tratta di uno di quei (pochi) pokémon che si può evolvere fin dal livello 1 poiché la sua evoluzione viene innescata dall'esposizione dello stesso ad un oggetto evolutivo (in questo caso l'utilizzo della Pietrafocaia)

Mmmm capisco... il problema e che non so dove trovare le pietre focaie... coccio rosso ne ho trovato solo no ma mi ha dato la pietra solare... mi sa che non posso evolverlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Raptor117 ha scritto:

Mmmm capisco... il problema e che non so dove trovare le pietre focaie... coccio rosso ne ho trovato solo no ma mi ha dato la pietra solare... mi sa che non posso evolverlo 

Il gioco in cui vuoi evolvere Growlithe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...