gvtsu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Buongiorno,cerco qualcuno che possieda un powersaves che abbia la possibilità e il tempo di modificarmi un pokemon(Movepool,natura IV,Ev e ball abbinata)possibilmente gratis o con richieste non troppo esagerate(d'altronde voi lo fate gratis!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca1604 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, Modality ha scritto: Buongiorno,cerco qualcuno che possieda un powersaves che abbia la possibilità e il tempo di modificarmi un pokemon(Movepool,natura IV,Ev e ball abbinata)possibilmente gratis o con richieste non troppo esagerate(d'altronde voi lo fate gratis!) Posso farlo tranquillamente io il mio codice amico è 5344-2690-4433 3 ore fa, Modality ha scritto: Buongiorno,cerco qualcuno che possieda un powersaves che abbia la possibilità e il tempo di modificarmi un pokemon(Movepool,natura IV,Ev e ball abbinata)possibilmente gratis o con richieste non troppo esagerate(d'altronde voi lo fate gratis!) Posso farlo tranquillamente io il mio codice amico è 5344-2690-4433 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ok,Per che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Credo vada contro le regole del Forum. Quali Pokémon stai cercando? Vediamo se riesco ad aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Credo vada contro le regole del Forum. Quali Pokémon stai cercando? Vediamo se riesco ad aiutarti. Non penso proprio....è pieno di questi messaggi quanto di mercaqtini ?Comunque ho gia risolto grazie,si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.