Ironhead Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 salve a tutti, sono Alex (ironhead), sono del 97, i miei interessi riguardano oltre che il videoludico, la musica, infatti suono la chitarra nei Notfall, il cinema...boh poi non saprei che altro aggiungere al momento ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Quanto si vede che non sei mai stato su un forum... Ahahahah xD Benvenuto tesoro uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvenuto! Un altro metalhead in questo forum non può che fare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 13 minuti fa, Ironhead ha scritto: salve a tutti, sono Alex (ironhead), sono del 97, i miei interessi riguardano oltre che il videoludico, la musica, infatti suono la chitarra nei Notfall, il cinema...boh poi non saprei che altro aggiungere al momento ahah Hey benvenuto Se sei il ragazzo con cui ho parlato al gw, io sono quello con cui hai parlato durante il pokeshow dell'ultimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Hey benvenuto Se sei il ragazzo con cui ho parlato al gw, io sono quello con cui hai parlato durante il pokeshow dell'ultimo giorno Si è lui xD solo che siccome non è mai stato su forum in generale non sapeva cosa scrivere e quindi delle 1000 robe che doveva dire, non ne ha detta nemmeno una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Little Donphan ha scritto: Si è lui xD solo che siccome non è mai stato su forum in generale non sapeva cosa scrivere e quindi delle 1000 robe che doveva dire, non ne ha detta nemmeno una xD Eh vabbe poverino ahahah Stando qui imparerà dai cosa scrivere sui forum ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Alex. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.