Reshirom99 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ciao ragazzi,vi chiedo prima di tutto scusa per essere stato poco connesso. Ho avuto qualche problema con Internet, che andava mezz'ora sì e 3 giorni no.Ma non credo (e spero) che vi interessi sapere della mia connessione, per cui volevo chiedervi:Il cuneo DNA dove lo posso trovare? E me ne postereste un'immagine?Grazie Mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Dopo aver preso Reshiram / Zekrom (dipende dalla tua versione), vai alla Fossa Gigante (Dove hai battuto Ghecis per intenderci). Una volta catturato Kyurem, esso lascerà dietro di sè il Cuneo DNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 TY mi potresti dare un'immagine del Cuneo? Servirebbe ad un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ecco lo sprite del menu del Cuneo DNA: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 otresti damrene, per favore, una più grande? Dovrei lavorarci su.... ma se la ingrandisco, la rendo bruttissima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 otresti damrene, per favore, una più grande? Dovrei lavorarci su.... ma se la ingrandisco, la rendo bruttissima....questa è l'unica immagine che compare nei videogiochi (credo), sorryal massimo potresti cercarti qualche fan art, se ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 otresti damrene, per favore, una più grande? Dovrei lavorarci su.... ma se la ingrandisco, la rendo bruttissima....Così (sarebbe semplicemente lo sprite cinque volte più grande)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Chiudi pureOh, beh, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Il cuneo DNA te lo dara' Ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Il cuneo DNA te lo dara' Ghecis Se la domanda è già stata data ed è stata addirittura richiesta la chiusura del topic poiché la questione è ormai risolta, perché commentare ripetendo una cosa già detta? Detto questo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.