dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Salve ragazzi, come da titolo cerco giochi Pokemon del vecchio Ds o anche del 3DS.. In particolare X o Y e soprattutto Nero2. Ma se disponete anche di DPP, SL, HG contattatemi comunque.. Preferibilmente con manuale ma soprattutto con custodia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io ce l'ho Nero 2. Non ci gioco da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Quanto lo vendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ci ho provato a giocare, ma non fa. Se tu riuscirai a trovare un modo... Comunque sono gentile e ti chiedo questi: -Vai nel mio post nel Mercatino Scambi e vedi se hai qualcosa -Paga 20 euro -Un qualche tuo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 In che senso non fa ? Se mi linki il mercatino anche mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Lo metto nel 3DS e non mi fa vedere il gioco. Ma molti dei miei si deve soffiare per giocarci. Adesso ti linko il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ti aggiorno che ora funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ho Pokémon Ranger sigillato se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 A quanto lo vendi ? @simonseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 On 23/10/2016 at 09:17, jovalescio ha scritto: A quanto lo vendi ? @simonseven 25 esclusa spedizione http://www.subito.it/videogiochi/pokemon-ranger-nuovo-torino-120553435.htm?last=1&spoint=ar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.