yellow89 Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Come da titolo, ho un codice in più per Volcanion. Se qualcuno è interessato, posso cederlo in cambio di un Pokèmon evento leggendario/misterioso (Ho già Keldeo, ovviamente Volcanion, Victini, Arceus). Non sono interessato a Pokèmon con nomi giapponesi/strani/soprannomi, nè fake e robe di questo tipo. Grazie
Lami Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, yellow89 ha scritto: Come da titolo, ho un codice in più per Volcanion. Se qualcuno è interessato, posso cederlo in cambio di un Pokèmon evento leggendario/misterioso (Ho già Keldeo, ovviamente Volcanion, Victini, Arceus). Non sono interessato a Pokèmon con nomi giapponesi/strani/soprannomi, nè fake e robe di questo tipo. Grazie Che leggendari cerchi in particolare? Manda un MP
pandino Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 @yellow89hai ancora volcanion? se si manda un MP e ci mettiamo d'accordo
yellow89 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Purtroppo per gli altri il codice è già stato riscattato. Ho un altro Volcanion, livello 100, ma nome giapponese. Mandatemi PM per chi fosse interessato. Come già detto, sono interessato a tutti i leggendari/misteriosi eccetto Xerneas, Victini, Arceus, Mewtwo, Keldeo, Volcanion, Rayquaza e Shaymin. ----- Andato anche l'altro, si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.