Gallnd Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Buonasera ragazzi, mi chiamo Andrea, felice di conoscervi. Ho frequentato un sacco di fori ma mai uno riguardante i pokemon.. Ho sempre seguito le vostre news ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Bhè non vi tolgo altro tempo e spero di trovarmi bene! Grazie ci sentiamo a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Andrea. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.