nesayah Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ciao a tutti!!Ho pokemon nero e nero2.Avendo solo un nintendo ds, volevo sapere se era possibile trasferire/scambiarei pokemon ke ho su nero, su nero2, come già detto, con una sola console.Per favore rispondete!! Accetto anche consigli ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Con una sola console non puoi, te ne serve almeno un'altra e comunque si devono scambiare normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 usa il pokègen, apri il save di pkm 1, e li passi nel 2 io ho fatto così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 usa il pokègen, apri il save di pkm 1, e li passi nel 2 io ho fatto così XDnon é una Rom ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Come detto, con una sola console non è possibile. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 non é una Rom ò.òAl massimo può usare il Pokécheck: ci carica i Pokémon della sua Versione Nera e poi li scarica su Versione Nera 2 (ovviamente non direttamente dalla GTS, altrimenti avranno il fiocco, ma via file .pkm). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesayah Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 va bene grazie mille!quindi mi serve un'altra console!! XDvedremo come fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 va bene grazie mille!quindi mi serve un'altra console!! vedremo come fare..Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.