Gryver Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti, sono Federico ho 26 anni e abito in provincia di Brescia. Spero di trovare un'ottima comunity per divertirmi al meglio con Sole e Luna Nel forum ho trovato parecchie iniziative che sicuramente "sfrutterò" b'è, che dire, grazie a tutti per l'attenzione e a presto!!!
BraveFox Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Gryver ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Federico ho 26 anni e abito in provincia di Brescia. Spero di trovare un'ottima comunity per divertirmi al meglio con Sole e Luna Nel forum ho trovato parecchie iniziative che sicuramente "sfrutterò" b'è, che dire, grazie a tutti per l'attenzione e a presto!!! Benvenuto!:)
Gryver Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 7 minuti fa, wollas4 ha scritto: ciao gryver. Ciao bello!
Iperbole Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Federico. Spero che tu possa trovarti bene qui!
BitterSans Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto nella community! :3 Omonimo, wow. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.