Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Come dice già il titolo mi dite dove si possono trovare tutti gli antri nascosti? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 io conosco quello sul percorso 5 e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 c' è ne 1 e trovi un pokè ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 no non ce ne è uno solo perchè io ho trovato quello del percoro 5 e quello del percorso vicino a Grecalopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 bè per quanti ce ne sono non so ma una cosa è sicura in ognuna i sono più pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 si rinnovano ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Cerca su Serebii Hidden Grotto e ti escono tutti i luoghi con relative immagini di dove si trovano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Oppure c'è anche la pagina su Pokémon Central Wiki dove ci sono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ok grazie ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ok grazie ora si può chiudereDetto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.