FairyMaster Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 cerco i seguenti pokemon con abilità nascoste: venonat , amaura , scatterbug , togepi, swablu offro: roselia shiny, cherubi shiny, cottonee shiny, staryu con ponderazione,starmie shiny livello 100 6 iv con ponderazione, dratini con pelledura
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 48 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: cerco i seguenti pokemon con abilità nascoste: venonat , amaura , scatterbug , togepi, swablu offro: roselia shiny, cherubi shiny, cottonee shiny, staryu con ponderazione,starmie shiny livello 100 6 iv con ponderazione, dratini con pelledura Ho il togepi con leggiadro se è quella l abilità nascosta ci stai per starmie shiny??
FairyMaster Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ho il togepi con leggiadro se è quella l abilità nascosta ci stai per starmie shiny?? non è leggiadro l'abilità nascosta di togepi mi spiace
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 41 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: non è leggiadro l'abilità nascosta di togepi mi spiace Ah qual è che te lo faccio
FairyMaster Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ah qual è che te lo faccio supersorte, ma starmie lo posso dare solo per amaura, se vuoi qualche altro di quelli che ho citato sopra va bene
sl3nderale Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 40 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: supersorte, ma starmie lo posso dare solo per amaura, se vuoi qualche altro di quelli che ho citato sopra va bene Gli altri li ho già grz comunque
FairyMaster Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Gli altri li ho già grz comunque di nulla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.