Landon Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Salve ragazzi, mi servivano dei pokemon che si posson prendere solo in inverno... Il mio gioco segna estate e quindi ho provato ad aumentare dalle impostazioni della consolle il mese, ma niente, ancora estate...Come faccio a far cambiare le stagioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 devi aumentare di più di un mese le stagioni non sono quelle normali.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Se non sbaglio,se cambi la data del ds,non cambiano le stagioni,comunque credo di sbagliarmi...Se mi dovessi sbagliare,allora è come dice Marcox,ovvero,devi spostare la data del ds più di 1 mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 devi aumentare di più di un mese le stagioni non sono quelle normali....Non è come in nero e bianco che ad ogni mese cambia stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 devi aspettare che arrivi il mese di dicembre P.s Quali pokemon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Ok ok risolto, dopo aver cambiato il mese ho levato e rimesso il gioco XDSi può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Si può chiudere grazie!Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.