ValePokefan98 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ciao sono nuovo posso chiedervi se qualcuno mi puo dare l'amicizia sulla nintendo 3d's ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Benvenuto =) Vedi i codici amico sotto le immagini di profilo se vuoi puoi aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto. Mandami un pm e scrivi il tuo codice amico. Il mio lo trovi sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvuto, chiedi pure se hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto nella community! :3 PS. I Codici Amico del 3DS li trovi sul profilo delle persone che vuoi registrare, nel caso chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! I Codici Amico li trovi nel profilo oppure puoi andare a chiedere in questa discussione dedicata allo scambio di Codici Amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! I Codici Amico li trovi nel profilo oppure puoi andare a chiedere in questa discussione dedicata allo scambio di Codici Amico. E mi outspeeda pure. Brav pccen. Ad ogni modo... Benvenuta/o su PM, ValePokéfan98. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.