pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ragazzi chi mi sa spiegare il perchè se uso il ds lite con action replay ds funzionante cn heart gold e soul silver con pokemon nero 2 non va metto i codici scaricati con il programma originale da codejunkies ma nnt si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Devi fare l'aggiornamento della AR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 era quello che avevo pensato pure io ma clicco su update software e dice ke quello ke ho è ultimo aggiornamento sarebbe il v1.60...mi sembra strano molto strano x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Mi spiace ma non ce via di scampo come ha detto Kyo devi aggiornare L'AR all'ultima versione.. se poi ti servono dei codici se non sbaglio c'è una discussione con tutti i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 A me succede la stessa cosa con Conquest. O almeno il gioco parte ma appena provo a cliccare su Continua con la AR si blocca.. La AR non è molto affidabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Avevo lo stesso problema un po' di tempo fa con nero,o non funzionava o durante l'allenamento mi apparivano farfetch ovunque,poi magicamente è andato a posto da solo dopo un po' di tempo.Ora è da un po' che non lo uso ma l'ultima volta non faceva scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 grazie ho risolto aggiornando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 grazie ho risolto aggiornando Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.