Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] action replay ds e pokemon nero 2

Post raccomandati

Inviato

ragazzi chi mi sa spiegare il perchè se uso il ds lite con action replay ds funzionante cn heart gold e soul silver con pokemon nero 2 non va metto i codici scaricati con il programma originale da codejunkies ma nnt si blocca

Inviato

era quello che avevo pensato pure io ma clicco su update software e dice ke quello ke ho è ultimo aggiornamento sarebbe il v1.60...mi sembra strano molto strano x_x

Inviato

Mi spiace ma non ce via di scampo come ha detto Kyo devi aggiornare L'AR all'ultima versione.. se poi ti servono dei codici se non sbaglio c'è una discussione con tutti i trucchi :D

Inviato

A me succede la stessa cosa con Conquest. O almeno il gioco parte ma appena provo a cliccare su Continua con la AR si blocca.. La AR non è molto affidabile...

Inviato

Avevo lo stesso problema un po' di tempo fa con nero,o non funzionava o durante l'allenamento mi apparivano farfetch ovunque,poi magicamente è andato a posto da solo dopo un po' di tempo.

Ora è da un po' che non lo uso ma l'ultima volta non faceva scherzi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...