Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Nel parco giochi di sciroccopoli si trova un interpokè smarrito ma ormai ho finito il gioco e non mi chiama più il propretario dove posso trovarlo per consegnarglielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Se hai finito il gioco, vuol dire che precedentemente hai ricevuto la chiamata da questa 'Lilì' che ora puoi trovare davanti alla Ruota Panoramica di Sciroccopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ah quindi è davanti alla ruota panoramica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ah quindi è davanti alla ruota panoramica?Esatto... (Io l'ho trovata lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 davanti alla ruota panoramica di Sciroccopoli ma come.. ma se aveva detto che aveva da lavorare non si trova a austropoli dato che alcune persone mi hanno detto cosi' XD siete sicuri ? e poi ha l'aspetto di una persona normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 davanti alla ruota panoramica di Sciroccopoli ma come.. ma se aveva detto che aveva da lavorare non si trova a austropoli dato che alcune persone mi hanno detto cosi' siete sicuri ? e poi ha l'aspetto di una persona normale ?Se ancora non sei arrivato almeno a Boreduopoli non la potrai incontrare alla Ruota Panoramica di Sciroccopoli... No, non ha l'aspetto di una persona normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 ma io non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 devi prima andare in giro per unima, ed individuare 10 dei 15 punti preprogrammati in cui scatterà una sua chiamata. alla 10 ti dirà di incontrarti davanti alla ruota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 me ne puoi dire qualcuno chaos perche io ora non ne trovo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 me ne puoi dire qualcuno chaos perche io ora non ne trovo piùLilì ti chiamerà a Sciroccopoli, Libecciopoli, Ponentopoli, Poggiovento, Spiraria, Fortebrezza e nei percorsi 5, 6, 7, 9, 11, 12, 13, 14 e 16.Quando le avrai restituito l'Interpoké alla ruota panoramica di Sciroccopoli, potrai chiamarla di nuovo in questi luoghi dopo aver fatto passare un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 ok grazie ora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.