Shock2017 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 TITOLO: REDFIRE ROM BASE: RED FIRE(USA) Screenshot: In lavorazione ... Salve,stavo portando avanti un hack rom,in sostanza un remake su base firered.gba. Mi serviva aiuto per certe lavorazioni su certi pezzi,ho poco tempo e non posso dedicarmene completamente per vari motivi. Ecco le mie modifiche: 721 pokemon inclusi nella rom,con possibilità di aggiungerne altri 300 in vista dell' uscita della 7 generazione(ci sto già lavorando). Nuove mosse di 4,5,6 generazione (incluse la maggior parte) . Nuove abilita di 4,5,6 generazione (come le mosse c'è ne una buon parte in più) Nuovi sprite (Tutte le generazione han sprite di stile 4 generazione) Nuove icone (modificate anche le prime 3 generazioni) Sprite allenatori di 4 generazione (Rosso.blu eccetera) Possibilità di aggiungere le megaevoluzioni (ancora non inserite per ora) Aggiornamento exp. rate Pkmn Cosa cerco: Persona che sappia modificare tileset mappe, portandole a grafica 4 gen. Qualcuno che modifichi grafica barra hp e back ground lotta sempre stile 4 gen. In ultimo,se possibile, tradurre la rom in italiano Grazie x la lettura aspetto vostre risposte e commenti, voglio preparare una hack rom base senza cambiamenti nella storia x aiutare chi vuole introdursi nel mondo del hack rom, avendo già buon parte di modifiche fatte sulla parte grafica e con possibilità che porti io stesso un hack rom nuova (ci sto già lavorando). Presto aggiungerò nuovi screenshot . Grazie a tutti e buona giornata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 ore fa, Shock2017 ha scritto: TITOLO: REDFIRE ROM BASE: RED FIRE(USA) Screenshot: In lavorazione ... Salve,stavo portando avanti un hack rom,in sostanza un remake su base firered.gba. Mi serviva aiuto per certe lavorazioni su certi pezzi,ho poco tempo e non posso dedicarmene completamente per vari motivi. Ecco le mie modifiche: 721 pokemon inclusi nella rom,con possibilità di aggiungerne altri 300 in vista dell' uscita della 7 generazione(ci sto già lavorando). Nuove mosse di 4,5,6 generazione (incluse la maggior parte) . Nuove abilita di 4,5,6 generazione (come le mosse c'è ne una buon parte in più) Nuovi sprite (Tutte le generazione han sprite di stile 4 generazione) Nuove icone (modificate anche le prime 3 generazioni) Sprite allenatori di 4 generazione (Rosso.blu eccetera) Possibilità di aggiungere le megaevoluzioni (ancora non inserite per ora) Aggiornamento exp. rate Pkmn Cosa cerco: Persona che sappia modificare tileset mappe, portandole a grafica 4 gen. Qualcuno che modifichi grafica barra hp e back ground lotta sempre stile 4 gen. In ultimo,se possibile, tradurre la rom in italiano Grazie x la lettura aspetto vostre risposte e commenti, voglio preparare una hack rom base senza cambiamenti nella storia x aiutare chi vuole introdursi nel mondo del hack rom, avendo già buon parte di modifiche fatte sulla parte grafica e con possibilità che porti io stesso un hack rom nuova (ci sto già lavorando). Presto aggiungerò nuovi screenshot . Grazie a tutti e buona giornata . Ma non esiste una patch che inserisce tutto ciò che hai citato nelle modifiche? :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock2017 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Si ne ho trovate 3,ma con bug... ,io ho rifatta da 0 inserendo solo una patch per mosse di MRDollsteak, evitando fastidiosi bug ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.