FrankySonic Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Buondì! Dato che vedo dell'attività molto buona su questo forum, mi sono iscritto in attesa di Sole e Luna. Recentemente sono tornato nostalgico e ho approfittato di un'offerta e ho preso Y, Zaffiro Alpha e ho prenotato Sole... sono già colpito solo dalla demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankySonic Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 9 minuti fa, Vibe ha scritto: welcome ~ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Franky Sonic. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankySonic Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.