Dangi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Metto all'Asta 2 Codici di Arceus del Gamestop (Riscattabili fino al 30 Novembre 2016) - Livello: 100, Abilità: Multitipo, Mosse: Giudizio-Ripresa-Iper Raggio-Ultimocanto Base d'Asta: 0,02 PP Rilancio Minimo: 0,02 PP Comprali subito: 10 PP L'Asta terminerà questa sera alle ore 21, manderò con MP entrambi i codici al vincitore Che vinca il migliore! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Chiudo preventivamente, attualmente nessun partecipante e vorrei evitare di darli al primo che commenta. Ho fatto quest'asta basandomi su altre che offrivano codici a base e rilancio minimo, funzionavano, l'offerta saliva di molto e ho voluto provare. Le ipotesi del fallimento sono tre: 1) I codici sono vecchi, tutti li hanno già riscattati e non importano a nessuno (anche se di solito qualcuno interessato c'è sempre); 2) Non facendo aste da un po' la gente non si fida (anche se in passato alcune mi sono andate alla grande); 3) La domenica è un giorno inutile, dove la gente è fuori o non ha voglia di far nulla (anche se di solito la gente è a casa e teoricamente dovrebbe essere più impegnata durante la settimana) E dopo queste considerazioni, potete chiudere grazie Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.