Dangi Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Metto all'Asta 2 Codici di Arceus del Gamestop (Riscattabili fino al 30 Novembre 2016) - Livello: 100, Abilità: Multitipo, Mosse: Giudizio-Ripresa-Iper Raggio-Ultimocanto Base d'Asta: 0,02 PP Rilancio Minimo: 0,02 PP Comprali subito: 10 PP L'Asta terminerà questa sera alle ore 21, manderò con MP entrambi i codici al vincitore Che vinca il migliore! Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 Chiudo preventivamente, attualmente nessun partecipante e vorrei evitare di darli al primo che commenta. Ho fatto quest'asta basandomi su altre che offrivano codici a base e rilancio minimo, funzionavano, l'offerta saliva di molto e ho voluto provare. Le ipotesi del fallimento sono tre: 1) I codici sono vecchi, tutti li hanno già riscattati e non importano a nessuno (anche se di solito qualcuno interessato c'è sempre); 2) Non facendo aste da un po' la gente non si fida (anche se in passato alcune mi sono andate alla grande); 3) La domenica è un giorno inutile, dove la gente è fuori o non ha voglia di far nulla (anche se di solito la gente è a casa e teoricamente dovrebbe essere più impegnata durante la settimana) E dopo queste considerazioni, potete chiudere grazie Per gli amanti di Snom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.