Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Parliamo della serie internazionale della Rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 A me è piaciuta la prima puntata! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: A me è piaciuta la prima puntata! Skin nella sigla è pazzesca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Skin nella sigla è pazzesca *^* Io sono un nabbo di queste cose...manco sapevo che cantasse Skin! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 A me non è piaciuta la prima puntata: l' ho trovata meno seria di quanto mi aspettassi. Troppe persone che fanno cose sporche qua e là (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io sono un nabbo di queste cose...manco sapevo che cantasse Skin! LoL LOL 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: A me non è piaciuta la prima puntata: l' ho trovata meno seria di quanto mi aspettassi. Troppe persone che fanno cose sporche qua e là (?) Beh alla fine è una fiction non un documentario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Personaggio finora che vi ha rapito? Io sono affascinato dal personaggio di Contessina! *_* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Molto probabilmente guarderò nel pomeriggio le puntate perse di questa nuova serie tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Bellissima. (Contessina <3) Poi c'è la cupola del Brunelleschi, e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, Chicco ha scritto: Bellissima. (Contessina <3) Poi c'è la cupola del Brunelleschi, e ho detto tutto Quindi me la consigli? Continua a fare visua nell'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Quindi me la consigli? Continua a fare visua nell'MP. Assolutamente *^* Poi se ti piace la storia/storia dell'arte allora devi guardarlo per forza, anche se ovviamente c'è qualcosa di inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.