Alfonso200110 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Scambio Volcanion per Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sposto nella sotto-sezione più adatta! ----------- @Alfonso200110 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e a leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadEnd Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 23/10/2016 at 20:56, Alfonso200110 ha scritto: Scambio Volcanion per Reshiram Ciao, scusami so di essere un po' in ritardo ma se non lo hai già trovato potrei dartelo io Reshiram. Ho perso l'evento di Volcanion e mi interessa averlo. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pastro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Se sei ancora disponibile allo scambio io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.