Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 E si pensavi che spammavo il mio canale YouTube no invece no, volevo chiedervi dei consigli perché vorrei aprire un canale YouTube,che parli in generale delle mie opinioni su roba e ogni tanto qualche gameplay di giochi . Che consigli avreste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Non saprei... Però nel caso mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 12 minuti fa, Loru ha scritto: Non saprei... Però nel caso mi iscrivo Uh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 sii originale...porta commentary o format che non ha portato nessuno....o almeno fallo con il tuo stile,per fare video di qualità ti servirebbe anche un buon microfono e molte altre robe per registrare e editing.ah e non spammare,non fare video clickbait ecc. perchè facendo ciò ti rovineresti e basta e fidati che è meglio crescere lentamente con video "leali" piuttosto che fare clickbait ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 39 minuti fa, Sorecoco ha scritto: E si pensavi che spammavo il mio canale YouTube no invece no, volevo chiedervi dei consigli perché vorrei aprire un canale YouTube,che parli in generale delle mie opinioni su roba e ogni tanto qualche gameplay di giochi . Che consigli avreste ? Qualunque canale sia fallo per noi e fai skerzi epici finiti male!1!1 No comunque non saprei. Se porti Gameplay cerca di crearti un format diverso. E inizialmente ti toccherá fare gli iscritti-ricambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ti seguo ricambi ? @LolloFroste48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Oppure creati 300 mail e iscriviti con quelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, Situz_ ha scritto: ti seguo ricambi ? @LolloFroste48 Ho ricambiato da un pezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: sii originale...porta commentary o format che non ha portato nessuno....o almeno fallo con il tuo stile,per fare video di qualità ti servirebbe anche un buon microfono e molte altre robe per registrare e editing.ah e non spammare,non fare video clickbait ecc. perchè facendo ciò ti rovineresti e basta e fidati che è meglio crescere lentamente con video "leali" piuttosto che fare clickbait ecc. Uh be,il primo che volevo portare (quello che mi era saltato in mente) era un video opinione sugli starter di Alola,per alcuni video come questo,registravo solo la voce e poi ci mettevo dei video e blabla Ecco il problema si trova nel mio caso nel registrare,dato che registrerei con la webcam del pc portatile 7 minuti fa, Situz_ ha scritto: ti seguo ricambi ? @LolloFroste48 LOL 8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Qualunque canale sia fallo per noi e fai skerzi epici finiti male!1!1 No comunque non saprei. Se porti Gameplay cerca di crearti un format diverso. E inizialmente ti toccherá fare gli iscritti-ricambio. Uh come consigli di farlo questo format gamplay diverso?Io pensavo di portare giochi che nessuno caga del vecchio DS 7 minuti fa, Loru ha scritto: Oppure creati 300 mail e iscriviti con quelle... Poi mi tocca vederlo 300 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sorecoco ha scritto: Uh be,il primo che volevo portare (quello che mi era saltato in mente) era un video opinione sugli starter di Alola,per alcuni video come questo,registravo solo la voce e poi ci mettevo dei video e blabla Ecco il problema si trova nel mio caso nel registrare,dato che registrerei con la webcam del pc portatile LOL Uh come consigli di farlo questo format gamplay diverso?Io pensavo di portare giochi che nessuno caga del vecchio DS Poi mi tocca vederlo 300 volte XD L'unico problema è che i giochi del vecchio DS non danno troppe visual. Se vuoi crescere velocemente è sconsigliabile, ma se dovessi scegliefe questo format avrebbe vantaggi visto che non ci sono molte persone che lo portano. Il mio consiglio è di crescere fino a 100 iscritti dicendolo ad amici/utenti/iscritto-ricambi. Poi cominci a caricare con regolaritá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 9 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: L'unico problema è che i giochi del vecchio DS non danno troppe visual. Se vuoi crescere velocemente è sconsigliabile, ma se dovessi scegliefe questo format avrebbe vantaggi visto che non ci sono molte persone che lo portano. Il mio consiglio è di crescere fino a 100 iscritti dicendolo ad amici/utenti/iscritto-ricambi. Poi cominci a caricare con regolaritá. Beh,direi che i giochi che volevo portare erano tipo Princess Peach Beh non volevo costringere nessuno a iscriversi al mio canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 35 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Beh,direi che i giochi che volevo portare erano tipo Princess Peach Beh non volevo costringere nessuno a iscriversi al mio canale L'importante è che ti diverti a montare i video e giocando ai giochi che preferisci. Aldilá di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: L'importante è che ti diverti a montare i video e giocando ai giochi che preferisci. Aldilá di tutto e soprattutto deve farlo per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: e soprattutto deve farlo per noi Quello è chiaro. E direi pure degli scherzi epici finiti male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: L'importante è che ti diverti a montare i video e giocando ai giochi che preferisci. Aldilá di tutto Il fatto che se succede come quando gioco a pokemon così a caso su emulatore , non mi fa piacere così tanto giocare XD 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Quello è chiaro. E direi pure degli scherzi epici finiti male Ovvio il primo sarà MI UCCIDO CON UN CUCCHIAINO SCHERZO EPICO FINITO MALE 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: e soprattutto deve farlo per noi Uh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.