Vai al commento

Canale YouTube !

Hero

Post raccomandati

E si pensavi che spammavo  il mio canale YouTube no invece no, volevo chiedervi dei consigli perché  vorrei aprire un canale YouTube,che parli in generale delle mie opinioni su roba e ogni tanto qualche gameplay  di giochi . Che consigli avreste ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sii originale...porta commentary o format che non ha portato nessuno....o almeno fallo con il tuo stile,per fare video di qualità ti servirebbe anche un buon microfono e molte altre robe per registrare e editing.ah e non spammare,non fare video clickbait ecc. perchè facendo ciò ti rovineresti e basta e fidati che è meglio crescere lentamente con video "leali" piuttosto che fare clickbait ecc.;)

Link al commento

39 minuti fa, Sorecoco ha scritto:

E si pensavi che spammavo  il mio canale YouTube no invece no, volevo chiedervi dei consigli perché  vorrei aprire un canale YouTube,che parli in generale delle mie opinioni su roba e ogni tanto qualche gameplay  di giochi . Che consigli avreste ?

Qualunque canale sia fallo per noi e fai skerzi epici finiti male!1!1

No comunque non saprei. Se porti Gameplay cerca di crearti un format diverso. E inizialmente ti toccherá fare gli iscritti-ricambio.

Link al commento

5 minuti fa, Situz_ ha scritto:

sii originale...porta commentary o format che non ha portato nessuno....o almeno fallo con il tuo stile,per fare video di qualità ti servirebbe anche un buon microfono e molte altre robe per registrare e editing.ah e non spammare,non fare video clickbait ecc. perchè facendo ciò ti rovineresti e basta e fidati che è meglio crescere lentamente con video "leali" piuttosto che fare clickbait ecc.;)

Uh be,il primo che volevo portare (quello che mi era saltato in mente) era un video opinione sugli starter di Alola,per alcuni video come questo,registravo solo la voce e poi ci mettevo dei video e blabla ^^

Ecco il problema si trova nel mio caso nel registrare,dato che registrerei con la webcam del pc portatile ^^

7 minuti fa, Situz_ ha scritto:

ti seguo ricambi ? @LolloFroste48

LOL

8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Qualunque canale sia fallo per noi e fai skerzi epici finiti male!1!1

No comunque non saprei. Se porti Gameplay cerca di crearti un format diverso. E inizialmente ti toccherá fare gli iscritti-ricambio.

Uh come consigli di farlo questo format gamplay diverso?Io pensavo di portare giochi che nessuno caga del vecchio DS

7 minuti fa, Loru ha scritto:

Oppure creati 300 mail e iscriviti con quelle... :rotfl:

Poi mi tocca vederlo 300 volte XD

Link al commento

1 minuto fa, Sorecoco ha scritto:

Uh be,il primo che volevo portare (quello che mi era saltato in mente) era un video opinione sugli starter di Alola,per alcuni video come questo,registravo solo la voce e poi ci mettevo dei video e blabla ^^

Ecco il problema si trova nel mio caso nel registrare,dato che registrerei con la webcam del pc portatile ^^

LOL

Uh come consigli di farlo questo format gamplay diverso?Io pensavo di portare giochi che nessuno caga del vecchio DS

Poi mi tocca vederlo 300 volte XD

L'unico problema è che i giochi del vecchio DS non danno troppe visual. Se vuoi crescere velocemente è sconsigliabile, ma se dovessi scegliefe questo format avrebbe vantaggi visto che non ci sono molte persone che lo portano. Il mio consiglio è di crescere fino a 100 iscritti dicendolo ad amici/utenti/iscritto-ricambi. Poi cominci a caricare con regolaritá.

Link al commento

9 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

L'unico problema è che i giochi del vecchio DS non danno troppe visual. Se vuoi crescere velocemente è sconsigliabile, ma se dovessi scegliefe questo format avrebbe vantaggi visto che non ci sono molte persone che lo portano. Il mio consiglio è di crescere fino a 100 iscritti dicendolo ad amici/utenti/iscritto-ricambi. Poi cominci a caricare con regolaritá.

Beh,direi che i giochi che volevo portare erano tipo Princess  Peach ^^

Beh non volevo costringere nessuno a iscriversi  al mio canale ^^

Link al commento

35 minuti fa, Sorecoco ha scritto:

Beh,direi che i giochi che volevo portare erano tipo Princess  Peach ^^

Beh non volevo costringere nessuno a iscriversi  al mio canale ^^

L'importante è che ti diverti a montare i video e giocando ai giochi che preferisci. Aldilá di tutto :)

Link al commento

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

L'importante è che ti diverti a montare i video e giocando ai giochi che preferisci. Aldilá di tutto :)

e soprattutto deve farlo per noi

Link al commento

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Il fatto che se succede come quando gioco a pokemon  così  a caso su emulatore  , non mi fa piacere così  tanto giocare XD

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quello è chiaro. E direi pure degli scherzi epici finiti male

Ovvio il primo sarà  MI UCCIDO CON UN CUCCHIAINO  SCHERZO EPICO FINITO MALE

5 minuti fa, Situz_ ha scritto:

e soprattutto deve farlo per noi

Uh <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...