Yuy Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Salve a tutti, sono Yuy, ma il mio vero nome è Chiara Seguo da più di un anno il canale youtube di Pokemon millennium e spesso cercando consigli vari sul mondo competitivo e non, mi son ritrovata in questo forum, e quindi ho pensato di registrarmi una volta per tutte, per cercare/dare aiuto, scambiare codici amico, pokemon, ecc Ho l'hype al massimo per sole e luna e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuy Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta su PM, Chiara. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Credo che la maggior parte abbia un bel hype per i nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.