Vai al commento

Nintendo Switch: confermati multitouch, controlli di movimento, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria?

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

spero vivamente che la durata della batteria sia superiore, anche se molto difficile

Speriamo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

spero vivamente che la durata della batteria sia superiore, anche se molto difficile

Beh questa è la "prima" , se avrà successo mi aspetto in futuro versioni che andranno a correggere gli "errori" come per il 3ds 

Inviato
23 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Beh questa è la "prima" , se avrà successo mi aspetto in futuro versioni che andranno a correggere gli "errori" come per il 3ds 

si lo so, ma io almeno non posso stare dietro a tutte le varie versioni di console

Inviato
1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

si lo so, ma io almeno non posso stare dietro a tutte le varie versioni di console

Dipende da quanti anni dura la console sul mercato e da quanto viene usata :XD:, per esempio il 3ds ormai è uscito da un pezzo e tanti di quelli che l'hanno preso al day 1 l'hanno già sostituito con un 2ds o un new 3ds, stessa cosa è successa con le vecchie ps3 ed xbox 360 ecc ecc

Inviato

Spero che la risoluzione di 854x480 sia solo quella del devkit, un 6,2" a quella risoluzione non si può davvero vedere, soprattutto con giochi come Skyrim o nba dove la risoluzione conta molto. Spero davvero in un HD che basta ed avanza 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...