Torkoal Fumante Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Ragazzi dove si trova il ricorda mosse in bianco 2?????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Sì trova al Pokemon World Tournament mi sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 sì nel world tournament insieme ai vari insegnamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Sì trova al Pokemon World Tournament mi sembra!A me serve quello che fa ricordare le mosse no l'esperto mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 A me serve quello che fa ricordare le mosse no l'esperto mosseSono entrambi lì, al Pokémon World Tournament. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Si si trovano al PWT a me sembra molto utile che si trovino li' a voi (voglio un parere XD ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 a me sembra molto utile che si trovino li' a voi (voglio un parere XD ) ?Crow, non usare discussioni altrui per chiedere pareri (tra l'altro, personalmente, mi pare inutile chiedere pareri su questo...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Sono entrambi lì, al Pokémon World Tournament. Ho parlato con tutti al PKW ma trovo solo quello che fa imparrae incendio ec..., acquapatto ecc..............................Non so come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Ho parlato con tutti al PKW ma trovo solo quello che fa imparrae incendio ec..., acquapatto ecc..............................Non so come maiAnche quell'Esperto Mosse è lì. ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Anche quell'Esperto Mosse è lì. ._."Sta dentro l'edificio o fuori?????????????Edit: Risolto, lo trovato XDPotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Risolto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.