desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao, ho una domanda un po sciocca, lo so Dovrei prendere l aereo a breve e, essendoci controlli di metaldetector e raggi x , vorrei sapere se le mie cartucce ds e 3ds corrono rischi Ovviamente saranno dentro i bagagli e quindi passeranno ai raggi X , quella cosa che osserva i bagagli per scansionarne il contenuto Ora so che al 90%non succedera nulla, ma qualcuno di voi puo dirmi se ci ha gia provato? Grazie mille a tutti E scusate per l'ansia ma ci tengo molto ai miei giochini originali ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Puoi stare tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Puoi stare tranquillo! Hai provato? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 12 minuti fa, desmond85 ha scritto: Hai provato? Grazie! Non ho provato, ma per quel che so non succederà nulla alle tue schedine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Grazie. Se qualcuno pero ha preso l aereo prego di rispondere lo stesso Kmq mi fido, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Confermo ciò che ha scritto Axelf, ho provato e non succede niente. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 21 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie. Se qualcuno pero ha preso l aereo prego di rispondere lo stesso Tranquillo non succede niente alle schedine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 32 minuti fa, Purple ha scritto: Confermo ciò che ha scritto Axelf, ho provato e non succede niente. :3 Grazie. Scusa se chiedo, ma quindi l hai lasciato nel bagaglio al mano, e l hanno passata ai raggi x, giusto? (Sarebbe il macchinario dove poggi la valigia che poi scivola avanti ecc) Grazie davvero tanto 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Tranquillo non succede niente alle schedine Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie. Scusa se chiedo, ma quindi l hai lasciato nel bagaglio al mano, e l hanno passata ai raggi x, giusto? (Sarebbe il macchinario dove poggi la valigia che poi scivola avanti ecc) Grazie davvero tanto Esattamente, vai tranquillo. :* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Tranquillo non succede niente alle schedine Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 54 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie mille davvero Se hai risolto il dubbio posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 io mi spaventai all'expo con una cartuccia di cristallo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 7 minuti fa, scared ha scritto: Se hai risolto il dubbio posso chiudere? Si Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Figurati, allora chiudo visto che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.