TerianAlcino Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Il titolo dice tutto; nel bosco smarrimento(per chi non ha ancora BN2 non consiglio di guardare )c'è un avventuriero che ti da MT urlorabbia e che poi diventa Zoroarkc'è Zoroark.Volevo chiedere se fosse poi catturabile; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 No!Non credo che si può catturarlo al massimo ti regalano uno zorua di N a libecciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 è Vero!!!!! anche io l'ho visto ma penso di no.. se Il Saggio dell'Ex team Plasma ti da uno Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 no si può ottenere solo zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 forse sì! la sorella del rivale ti dice che l' ha sognato in via vittoria e che devi andare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 forse sì! la sorella del rivale ti dice che l' ha sognato in via vittoria e che devi andare da lui no, forse ti confondi, quello è lo zoroark che ti conduce al palazzo di N.comunque no non è catturabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ok si può chiudere; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 OkeyChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.