Natsuki Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Hola ragazzi! Spero qualcuno possa togliermi questa curiosità : man mano che procedo nel gioco sto cercando di catturare tutti i Pokemon che si trovano nei vari luoghi e completare le liste del Pokedex. Sono arrivata all'Antico Sentiero tramite le Fogne di Austropoli ma ho notato che non posso visitare tutta la grotta al momento e devo sicuramente andare più avanti nel gioco per esplorarla tutta.. quindi finchè non la esploro completamente non posso sapere che Pokemon sia possibile trovare nella parte inesplorata e completare la lista, giusto? >___<" ho cercato nel Pokemon Central Wiki la lista di Pokemon catturabili ma per questo luogo non gli hanno scritti..Scusate per la domanda stupida D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 devi arrivare a libeccipoli se non mi sbaglio e si trova un volcarola lv 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Natsuki io ero a libecciopoli sono andato a sud della città ho parlato uno con il vestito blu e mi ha detto che devono ancora scavare ma non so come bisogna fare per esplorare tutto il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Allora per il Antico sentiero devi andare a Libecciopoli e prenderlo li il Sentiero cosi' potrai anche catturare anche volcarona visto che passa sotto il Castello SEpolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Capito! Grazie mille a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Anche io sto facendo esattamente la tua stessa cosa! XD E potrai esplorare tutta la grotta quando arriverai a Libecciopoli! I pokemon sono sempre gli stessi apparte per Volcarona! *^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 C'è una porta che conduce alla stanza del Castello Sepolto con Volcarona al liv.35. Se lo sconfiggi e ritorni dopo la lega lo ritrovi al 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Capito! Grazie mille a tutti <3Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsuki Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Serve altro? No no, a posto così! Grazie ancora a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Okey allora Dato che è risoltoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.