JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Nooooo almeno fosse successo a me che mi diceva "ti servono piu caramelle magikarp" visto che non ne ho nemmeno la metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gboro360 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-( Brutta storia, brutta storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ma che poi, scusate, ma con una carpa da 129 PL, come ha fatto a venir fuori un Gyarados da 1777?!? Ma non si moltiplicava per un fattore tra 10 e 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 7 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma che poi, scusate, ma con una carpa da 129 PL, come ha fatto a venir fuori un Gyarados da 1777?!? Ma non si moltiplicava per un fattore tra 10 e 11? T 'è piu grande perche è il suo numero di pokedek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, fiore28 ha scritto: T 'è piu grande perche è il suo numero di pokedek ?!? Io sapevo che i PL delle evoluzioni sono legati a un moltiplicatore ben noto e mi pare che in questo caso siamo andati ben oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.