JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-(
Sally89 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Nooooo almeno fosse successo a me che mi diceva "ti servono piu caramelle magikarp" visto che non ne ho nemmeno la metà
gboro360 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-( Brutta storia, brutta storia!
JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 Ma che poi, scusate, ma con una carpa da 129 PL, come ha fatto a venir fuori un Gyarados da 1777?!? Ma non si moltiplicava per un fattore tra 10 e 11?
fiore28 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 7 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ma che poi, scusate, ma con una carpa da 129 PL, come ha fatto a venir fuori un Gyarados da 1777?!? Ma non si moltiplicava per un fattore tra 10 e 11? T 'è piu grande perche è il suo numero di pokedek
JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, fiore28 ha scritto: T 'è piu grande perche è il suo numero di pokedek ?!? Io sapevo che i PL delle evoluzioni sono legati a un moltiplicatore ben noto e mi pare che in questo caso siamo andati ben oltre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.