Vai al commento

Mi candido al titolo di idiota del giorno!

JonnyLogan

Post raccomandati

Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

Ieri sera, dopo una giornata di lavoro iniziata alle 6 del mattino, mi concedo una passeggiata per prendere qualche pommino tanto per scaricarmi un po' prima di tornare a casa. Poco prima di rientrare in macchina, stranamente, mi esce una magikarp in città. 129 PL. La prendo mentre salgo in macchina e tra sportello, chiavi e cintura di sicurezza, nel tentativo di trasferirla al professore, clicco "Fai evolvere". Ma la cosa bella è che alla domanda "Vuoi davvero evolvere bla bla bla?" ho schiacciato SI!!!!! Sono rimasto gelato all'istante. 400 caramelle magikarp volate così, avendo una carpa al 95% con già 162PL! Vabbè, provo a fare buon viso a cattivo gioco e mi esce un Gyarados da 1777 pl con morso/dragopulsar. Lo misuro... 28,9% di IVs. :-( :-( :-(

Brutta storia, brutta storia!

Link al commento

7 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ma che poi, scusate, ma con una carpa da 129 PL, come ha fatto a venir fuori un Gyarados da 1777?!? Ma non si moltiplicava per un fattore tra 10 e 11?

T 'è piu grande perche è il suo numero di pokedek

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...