gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 UP:Purtroppo mi si è rotto Zafffiro Alpha e tutti i pokèmon erano lì... le aste saranno terminate fino a che non troverò il modo di trasferire i pokèmon o di recuperare i file di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Mancano le IVs di Talonflame XD Non sono interessato ma ti avviso che i prezzo a mio parere sono davvero un po' altini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 ok,grazie,va meglio ora?Sono nuovo nel mondo delle aste caro il mio re PS:Il talonflame è 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 21 minuti fa, Modality ha scritto: ok,grazie,va meglio ora?Sono nuovo nel mondo delle aste caro il mio re PS:Il talonflame è 6 IV Ma sono legit? Se si, come li hai ottenuti? Sono stati clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Si,tutti legit,ma come ho già detto purtroppo non ho proof =( Tempo fa avevo fatto clonare Klefki,ma è l'unico Comunque Klefki con il Masuda e gli altri semplicemente breedando con le uova @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Beh ero interessato a ferrothorn shiny ma data l'assenza di proof il prezzo è molto moooolto alto XD :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1.non è shiny 2.Perchè alto?0.3 mi sembra onesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1. Non avevo capito 2. È un po' alto non avendo proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Quel pokemon non è mio,puoi chiederle al propietario che me l'ha scambiato se vuoi =) @sl3nderale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: Quel pokemon non è mio,puoi chiederle al propietario che me l'ha scambiato se vuoi =) @sl3nderale anche io avevo capito che fossero tutti shiny. cmq i pokemon competitivi evsati non valgono piu di 0,07-0,09. vedi che nei mercatini a tanto si vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ok,quindi?Il problema dove sta?Io ne ho chiesti molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Credo che il signor @Modality intendesse dire 0.03 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 facciamo un po di matematica (XD): 0.3pp significano 0.30pp in quanto la prima cifra decimale è il 3. 0.03pp significano quanto teoricamente è giusto che tu li venda. Il prezzo di klefki sarebbe stato secondo me giusto nel caso di proof e UC, anche più alto in quel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, Modality ha scritto: Ok,quindi?Il problema dove sta?Io ne ho chiesti molto meno forse hai sbagliato a scrivere, la base è fissata a 0,20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Comunque sia, se il prezzo di partenza di manectric è 0.02pp allora sono interessato allo stesso ed offro: base d'asta cioè 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Scusate l'ignoranza,intendevo 0,03-0,02 ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, Modality ha scritto: Scusate l'ignoranza,intendevo 0,03-0,02 ecc. @Monkey- ok,detesto darti ragione me...nella tua asta avevi ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Qualche Mod potrebbe chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Chiudo come richiesto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.