gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 UP:Purtroppo mi si è rotto Zafffiro Alpha e tutti i pokèmon erano lì... le aste saranno terminate fino a che non troverò il modo di trasferire i pokèmon o di recuperare i file di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Mancano le IVs di Talonflame XD Non sono interessato ma ti avviso che i prezzo a mio parere sono davvero un po' altini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 ok,grazie,va meglio ora?Sono nuovo nel mondo delle aste caro il mio re PS:Il talonflame è 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 21 minuti fa, Modality ha scritto: ok,grazie,va meglio ora?Sono nuovo nel mondo delle aste caro il mio re PS:Il talonflame è 6 IV Ma sono legit? Se si, come li hai ottenuti? Sono stati clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Si,tutti legit,ma come ho già detto purtroppo non ho proof =( Tempo fa avevo fatto clonare Klefki,ma è l'unico Comunque Klefki con il Masuda e gli altri semplicemente breedando con le uova @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Beh ero interessato a ferrothorn shiny ma data l'assenza di proof il prezzo è molto moooolto alto XD :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...