RK9_98 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Di recente ho ideato questo team basato sulla raindance, che ne pensate? Dove potrebbe essere migliorato? ( L'ho provato ma vedo che Scizor non va un granché, dite che lo devo togliere? E per chi? ) Swampert (M) @ Damp Rock Ability: Torrent EVs: 200 Atk / 148 Def / 148 SpD / 12 Spe Jolly Nature - Rain Dance - Waterfall - Earthquake - Avalanche Bronzong @ Light Clay Ability: Levitate EVs: 248 HP / 12 Def / 248 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Light Screen - Reflect - Gyro Ball - Stealth Rock Scizor (M) @ Scizorite Ability: Technician EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 Spe Jolly Nature - Bug Bite - Bullet Punch - Swords Dance - Roost Noivern (M) @ Wide Lens Ability: Infiltrator EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Dragon Pulse - Boomburst - Focus Blast - Hurricane Toxicroak (M) @ Leftovers Ability: Dry Skin EVs: 252 HP / 84 Atk / 80 Def / 80 SpD / 12 Spe Jolly Nature - Substitute - Drain Punch - Thunder Punch - Poison Jab Manectric (M) @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Thunder - Flamethrower - Ice Fang - Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Tier in cui vorresti giocare? Building phase? Comunque Scizor non è tutto 'sto problema: ce ne sono di più seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Devi aggiungere building phase e analisi dei set come da regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK9_98 Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ou doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Portare due mega significa buttare uno slot item. Gli unici setter veramente buoni per la pioggia sono Politoed e qualche bel Prankster, primo fra tutti Thundurus-I. Le SR in Doubles servono quasi a nulla. Detto questo, mosse come Ice Fang MMane, Thunder Punch Toxicroak e Avalanche Swampert sono pugni negli occhi. Perché prima di buildare da solo non fai esperienza con uno dei tanti sample team che puoi trovare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK9_98 Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Perché era un team che avevo ideato per una sfida con un mio amico e mentre lo provavo in show-down ho visto che funziona allora ho pensato che potesse valere qualcosa, ma sicuramente andava migliorato Per swampert l'alternativa ad Avalanche era ice punch che ha solo 15 in più di potenza e visto che il mio non buttato in velocità ma è pensato come bulky, pensavo fosse meglio Avalanche per fare più danni. Tunderpunch a toxicroak e pensato per contrastare la sua debolezza al volante e visto che di base c'è la rain che potenzia le mosse elettro, ho scelto thunderpunch rispetto ancora ad icepunch per poter fare più danni, icefang a manectric è per io l'ho trovato così in oras ma so che in alternativa c'è l'hp E poi le regole per la sfida erano di non mettere leggendari e pokemon che so iper usati in vgc ma che ci fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 La Rain non potenzia le mosse Elettro. In Doubles OU non si usano tutti i grandi threat del VGC. Giocare con banlist di questo tipo andrebbe specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK9_98 Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Vabbe scusate ho scritto solo per chiedere consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, RK9_98 ha scritto: ho scritto solo per chiedere consiglio Prova questo: 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Perché prima di buildare da solo non fai esperienza con uno dei tanti sample team che puoi trovare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.