karmapower Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Salve a tutti i volenterosi designer ho bisogno da voi di una grafica per il mercatino mio e del mio socio Good 1. Tipo di lavoro: grafica di testa per un mercatino (link sopra)2. Dimensioni: in modo che entri nella pagina 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: completamente liberi l'importante è che la grafica contenga Gengar e Ampharos4. Altre note varie: niente se qualcuno è interessato me lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Faccio un tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @karmapower che ne dici? Dimmi tu quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: @karmapower che ne dici? Dimmi tu quale preferisci La seconda è perfetta stilosissimi i fulmini misti al viola di sfondo complimenti degli ottimi lavori, potrei usare la seconda nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 39 minuti fa, karmapower ha scritto: La seconda è perfetta stilosissimi i fulmini misti al viola di sfondo complimenti degli ottimi lavori, potrei usare la seconda nel mercatino? Prego. È fatto apposta Obv segnami come autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 14 ore fa, MaxInve ha scritto: Prego. È fatto apposta Obv segnami come autore 14 ore fa, MaxInve ha scritto: Prego. È fatto apposta Obv segnami come autore Certamente grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.