Dean Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno potesse gentilmente scambiarsi una baccalighia Vi ringrazio in anticipo se qualcuno fosse interessato mi scriva per favore
Dean Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 5 ore fa, AMYX90 ha scritto: Ciao. te la regalo io Ciao amy! Intanto ti ringrazio gia' per la risposta mi faresti un grosso favore ! andrebbe bene per te fare questa sera? ( visto che è già mezzanotte passata mentre rispondo) e nn credo tu sia online Aspetto risposta in giornata poi se sei già disponibile ora ci sono nel caso buonanotte a domani!
AMYX90 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 6 ore fa, Dean ha scritto: Ciao amy! Intanto ti ringrazio gia' per la risposta mi faresti un grosso favore ! andrebbe bene per te fare questa sera? ( visto che è già mezzanotte passata mentre rispondo) e nn credo tu sia online Aspetto risposta in giornata poi se sei già disponibile ora ci sono nel caso buonanotte a domani! Ciao. ho letto adesso il messaggio. sono disponibile Mandami un mp che ci mettiamo d'accordo con l'orarii
Dean Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 13 ore fa, AMYX90 ha scritto: Ciao. ho letto adesso il messaggio. sono disponibile Mandami un mp che ci mettiamo d'accordo con l'orarii tranquillo, guarda pure io che orari ho hahah, allora facciamo domani pomeriggio mi faccio trovare online per l una a pranzo qui sul sito andrebbe bene?? perche' tra poco devo uscire di nuovo
Dean Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 16 ore fa, AMYX90 ha scritto: Va benissimo. a domani 16 ore fa, AMYX90 ha scritto: Va benissimo. a domani Eccomi! tu ci sei??:) Adesso, Dean ha scritto: Eccomi! tu ci sei??:) Ti mandò il codice 2251 7809 4769
AMYX90 Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Ti aggiungo e arrivo Il mio lo trovi sul mio profilo
Dean Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 31 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ti aggiungo e arrivo Il mio lo trovi sul mio profilo Aggiunto e connesso!
Dean Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 4 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ci sono adesso Ok entro 10 minuti fa, Dean ha scritto: Ok entro Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.